Cercasi scopamico nella provincia di Milano

scopamica milanese

Mi chiamo Angela, ma non lasciatevi intimorire dal nome, sono tutt’altro che angelica! Vivo a Cernusco in provincia di Milano, un paesino dell’interland milanese tranquillo e popolato da famigliole con bambini, ricco di parchetti e giardini, con adorabili case con piccolo giardino.

Ecco, avete presente? Che due palle!!! Io ho 23 anni e sono giovane! Sono intraprendente e piena di vita. Sinceramente di stare ai giardinetti a passeggiare non me ne può fregare di meno. io voglio divertirmi.

Solo che, come avrete capito, qua dove vivo io c’è davvero poco da fare, poca roba insomma. Tutte famiglie con prole, al massimo qualche cane!

In più lavoro praticamente sotto casa in un negozio di alimentari, faccio la salumiera, si taglio salami!

Praticamente non ho occasioni di vita o di conoscere qualcuno. In questo periodo poi che le relazioni sociali si sono quasi azzerate è ancora più difficile, nemmeno la palestra mi è rimasta.
Per questo sto cercando qualcuno che mi faccia compagnia, che condivida con me questo stato d’animo e sia alla ricerca, anche lui, di una ragazza.

Non cerco la storia d’amore con la A maiuscola. Ci mancherebbe.

ragazza libertina

Non metterei mai la mia vita in mano agli incontri virtuali per trovare marito. Quello che cerco è un amico che sia anche bravo a letto e che oltre a parlare di politica, cinema, attualità e caz…varie, abbia voglia di concedermi qualche dolcezza sensuale.

Sono disinibita, assicuro. E se la persona non dovesse piacermi non mi faccio problemi a dichiararlo immediatamente, così da evitare imbarazzi; mi aspetto la stessa schiettezza da chiunque mi stia accanto, è fondamentale per costruire un rapporto piacevole per entrambi. Se non dovessi essere il tuo tipo devi solo dirmelo, puoi anche cancellare il mio numero, nessuna offesa o risentimento. Il mondo è vario, è normale che non tutti possiamo piacerci.

Cosa mi piacerebbe fare? Scopare! Ho una voglia matta, i miei ormoni sono in esplosione incontenibile, ho 23 anni!!! Fra l’altro esco da una storia piuttosto complicata, con il mio ex è finita maluccio e per riprendermi ci sono voluti mesi. Mesi durante i quali non ho visto nessuno! Sto tornando vergine tra un po’ se vado avanti così! Se ripenso ai miei tempi migliori …ero davvero attiva, instancabile! Sempre vogliosa e immediatamente bagnata, al primo segnale di interesse del mio uomo.

Si sono fatta così. E mi piace da matti anche prendere l’iniziativa. Non mi faccio problemi. Con me si va al sicuro. Sono una bomba sexy.

So essere provocante e gentile, arrapante e dolce, volgare e raffinata. Insomma non posso non piacerti. Credimi.
Cos’hai da perdere? Dai contattami, sono giovane e decisamente carina e cerco solo uno scopamico nella provincia di Milano che voglia fare sesso con me. Anche tutti i giorni. Sul serio, non dico mai di no.
Possiamo anche fare attività diverse però se ti fa piacere. Posso farti compagnia mentre fai acquisti; posso passare a prenderti quando finisci il lavoro per bere una birra assieme e scambiare quattro chiacchiere; possiamo andare al cinema a vedere film horror o super comici; potremmo anche andare ai giardinetti assieme guarda, mi divertirei pure con te!
Possiamo diventare davvero amici! E in più con me avresti l’occasione di divertirti a letto e provare tutto quello che il mondo femminile ti offre.
Si perché sarei anche una chiave d’accesso per il mondo rosa, una sorta di spioncino dal quale ammirare di nascosto il gentil sesso e carpirne i segreti e i contorti meccanismi. Potrei anche darti qualche dritta con la ragazza che ti piace e vuoi conquistare. Chi meglio di una donna conosce un’altra donna?
Non puoi dire di no a tutto questo, non puoi davvero. Sarebbe troppo divertente, mi entusiasmo solo a pensarci.

Annunci di Sesso simili a questo

Un commento su “Cercasi scopamico nella provincia di Milano”

  1. Credo che non tutti vogliono la stessa cosa, forse vale anche per le donne della zona. Per la esempio leccare la passera non comporta per forza la penetrazione o che una donna voglia di essere esebizionista, ovviamente non mercenario.
    Naturalmente persone pulite che cercano solo un po’ di affetto. Per volere cose solo semplici.

    Rispondi

Lascia un commento