Cerchi Scopamicizie e divertimento? Anche io, contattami

ragazza scopamica

Chi sono

Ciao, sono Angela ho 25 anni e sono in cerca di uno o più scopamici. Dopo anni di una relazione stabile ma con più bassi che alti, io ed il mio ex abbiamo capito che la monogamia non faceva per noi e soprattutto che eravamo ancora troppo giovani per impegnarci a vita. Così abbiamo provato a separarci e vedere altre persone e l’esperimento ha funzionato in pieno.

Ho capito dopo qualche avventura che quello di cui ho bisogno ora come ora è solo tanto sano divertimento per adulti. Voglio godermi la vita, il sesso ed il mio corpo specialmente a questa età. Attualmente ho molto tempo libero in quanto mi sono presa una pausa anche dal lavoro stagionale, ed intendo recuperare tutto il tempo perso di recente in questo brutto periodo di chiusura generale.

Vediamo se riesco a tentarti un po’, catturare la tua attenzione e fantasia: leggi come sono fatta e cosa cerco per scoprire se sei proprio tu quello che desidero, e se l’idea ti intriga.

Come sono fatta

Sono la tipica ragazza della porta accanto, una semplice e solare, a cui piace ridere e divertirsi in tutti i sensi. Sono alta 1,75, ho un corpo armonioso e formoso, in particolare un bel culo sodo e generoso. Vado estremamente fiera del mio bellissimo sedere, che adoro mettere in mostra per tentare gli sguardi degli uomini e i loro desideri più animali!

Sono una bionda naturale, porto i capelli lunghi spesso raccolti in trecce che adoro sentirmi tirare dolcemente dal partner quando mi prende da dietro. Ho la pelle chiara come latte, di un pallore sano e curato, gradevole. Sono una che nel vestire predilige la comodità, ma anche se ho qualche indumento un po’ da maschiaccio le mie forme riescono a renderlo sensuale e gradevole.

Non sono una fanatica di trucchi e moda, quindi non aspettarti la classica ragazza italiana dal viso stuccato di fondotinta e le ciglia finte. Ho un bel viso simpatico, attraente, e non mi piace sporcarmi la pelle di trucchi di cui non ho nessun bisogno per fingere d essere bella: lo sono naturalmente. Stessa cosa per le unghie, ho mani lisce e naturali, delicate e senza odiose unghie finte che rendono difficile toccare liberamente tutto quello che mi piace.

Chi e cosa cerco nello specifico

Attualmente sono alla ricerca di uno o più scopamici. Assolutamente solo compagni di letto, niente relazioni sentimentali. Non mi voglio impegnare e se cerchi o speri di ottenere qualcosa di più del sesso non contattarmi perché non voglio nessunissimo legame. Questo significa che non dovrai perdere tempo a flirtare o conquistarmi: se mi piacerai arriveremo subito al dunque senza sciocchi preamboli.

Non accetto ovviamente uomini gelosi o che avanzino pretese di esclusività: sono libera e voglio restarlo. Mi piace l’idea di una scopata sola e via, ma anche una sana relazione di scopamicizia se ci troviamo bene può andare, per qualche tempo. Come età va bene idealmente fra i 20 e i 50 massimo, anche se sono disposta a salire un po’ per uomini maturi particolarmente belli, vigorosi e giovanili.

Cosa intendo con divertimento

Mi piace da morire il sesso orale, sia praticarlo che riceverlo. Vorrei uno o più ragazzi capaci di leccarla con vera passione. Sono abbastanza brava a praticare fellatio, dunque desidero in cambio una certa abilità di rimando. Se pensi che il sesso sia solo inserire il pene e spingere, allora lascia perdere perché cerco uomini un po’ più esperti e intraprendenti.

Mi piace essere toccata, presa da dietro con passione, stretta e carezzata. Adoro anche i giochi di ruolo a letto e sto imparando qualche trucchetto per rendere più piacevole e semplice il rapporto anale, ma non sono ancora completamente a mio agio con questa pratica. In tal caso dovrai essere paziente. Posso ospitare a casa, sì a uomini e ragazzi gentili, simpatici e soprattutto molto attenti all’igiene personale.

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento