Cerco rapporto di trombamicizia a Verona

scopamica verona

Ciao sono Elena e sto cercando un rapporto di trombamicizia. Sono di Verona e cerco uomini che siano di zona così da poterci vedere e scopare ogni volta che vogliamo. Mi piace l’idea di avere un trombamico perché sono un’anima libera e non mi piacciono le costrizioni che comportano le relazioni.

Sono stata fidanzata per molti anni ma poi ho capito che non era la cosa che mi rendeva felice, preferisco avere un amico che non mi stressa per quello che faccio, al quale non devo cucinare la cena e tante altre cose, ma con il quale posso scopare e godere come una porca.

Mi piacciono gli uomini muscolosi e soprattutto romantici, visto che sono una donna molto dolce. Non mi piacciono le scopate da una botta e via, anche se ovviamente godo anche con quelle e cerco un trombamico apposta, però quando è possibile preferisco perdermi nei preliminari e fare le cose lentamente.

Da donna romantica quale sono per me il posto più sexy ed eccitante dove fare sesso è la vasca, con candele e luci soffuse.

trombamica verona
Invece per quanto riguarda il sesso la mia posizione preferita è il missionario, lo so che potrebbe essere la più scontata ma sono talmente brava che riesco a far provare orgasmi mai provati prima anche in quella posizione. Il pensiero dei preliminari mi fa eccitare perché sono una donna particolare dato che fare pompini mi eccita quanto scopare. Mentre ti sento sospirare dal piacere sarei capace anche di raggiungere l’orgasmo, con il 69 infatti provo i miei orgasmi più forti in assoluto. Proprio per questo motivo fare i pompini è la cosa che mi riesce meglio perchè mi piace farti provare orgasmi unici e mai provati prima, grazie alla mia bocca carnosa e alla mia bravura. Ovviamente non è l’unica cosa nella quale sono brava, quando si parla di sesso riesco ad essere formidabile in davvero tutto! Provare per credere!

Mi eccita l’idea di venirti più volte in bocca grazie alla tua lingua. Il rapporto di trombamicizia che cerco sarebbe ideale per sfogarmi nel sesso anche dopo lavoro oppure darmi la carica la mattina. Il sesso di mattina lo preferisco, iniziare la giornata con una bella scopata mi da l’energia giusta per andare in ufficio, dato che il mio lavoro non mi piace e mi annoia.

Dover stare a lavoro fino alle 16 per me è davvero stressante perché durante tutte le ore penso solo a quando potrò andare a scopare con il mio trombamico e ad immaginarmi scene che mi facciano bagnare sotto la scrivania facendomi venire voglia.

Mi piace curare il mio aspetto in generale e soprattutto quando faccio sesso, ho tantissimi completini sexy adatti per diverse occasioni. Il mio colore preferito è il rosso e mi piace indossare perizomi che facciano vedere tutto il mio culo.

Oltre alle cose che ho appena elencato mi piace molto anche fare attività sportiva che non sia il classico allenamento, infatti faccio camminate molto lunghe e vado anche in bicicletta. Sono alla ricerca di un rapporto di trombamicizia anche per questo, per andare insieme a fare una bella camminata nella natura oppure in bici insieme, per poi appartarci e scopare tra l’erba.

Verona è bellissima e non sarà difficile scegliere dei posti unici da visitare prima di concederci ai nostri corpi. Il primo lavoro che ho fatto è stato proprio della guida turistica quindi conosco molto bene la storia di Verona, poi ho deciso di cambiare perché sono una donna che si annoia facilmente, amo la novità, le sorprese e buttarmi in nuove avventure.

Questo mio carattere lo si vede anche nel sesso, odio i rapporti monotoni, mi annoio molto facilmente e sono sempre alla ricerca di nuovi trombamici per scopare e vivere nuove avventure. Oltre ad essere sorpresa mi piace molto sorprendere, e rendere felice l’uomo con il quale sto scopando.

 

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento