Siete alla ricerca di scopamici in Toscana?
Se la risposta è sì, eccomi. Sono Lucia e non cerco relazioni sentimentali
Perché sono qui, ora ve lo racconto
Ciao futuri amici e compagni di letto, mi presento subito. Sono Lucia, mi sono trasferita da poco in Toscana dalla Sicilia per lavoro e al momento non sono un granché contenta di questo spostamento.
Ho qualche amico, ma nessuno di loro mi entusiasma dal punto di vista sessuale. Io ho proprio bisogno di avere qualcuno con cui divertirmi e questa mancanza inizia a pesarmi.
É per risolvere questo problema che ho deciso di iscrivermi al sito e di scrivervi. Voglio conoscere subito qualcuno con cui divertirmi e passare delle focose ore di passione sfrenata, ma non me ne frega proprio niente di avere una relazione.
Sono una vera bomba sexy
E non mi vergogno affatto di dirlo. Sono molto fiera di chi sono e di come sono fatta. Ho poco più di trent’anni e sono al massimo della mia forma fisica. Ho un corpo atletico frutto di anni di allenamento, una bocca da sogno con cui delizio gli uomini, delle grandi tette e dei setosi capelli neri lunghi fino al mio bel culo sodo.
Sono una donna esibizionista e mi diverto a stuzzicare gli uomini. Lo faccio indossando vestiti scollati e aderenti che fanno subito capire quanta cura ho dedicato al mio corpo. Mi piace sentirmi osservata e desiderata e quando qualcuno mi fischia per strada lo prendo come un complimento alla mia sensualità.
Non voglio complicazioni amorose, solo sesso
Io sono una donna semplice, chiara e diretta e quando dico che non voglio relazioni non scherzo affatto.
Potremo parlare e scherzare, ma non aspettarti da me una donna in cerca del principe azzurro, non sono proprio il tipo. Sto bene da sola e voglio conoscere solo delle persone che, come me, siano amanti del sesso senza problemi.
Ho capito che le storie d’amore monogame non fanno per me. Ci ho provato, ma non hanno mai funzionato. Dopo pochi mesi con una persona mi annoio e la tradisco. Non posso farci niente. Sono fatta così e lo accetto senza problemi, ma per non prendere in giro nessuno lo dico e lo ripeto: non voglio relazioni sentimentali.
Cos’è che voglio e cosa potrete aspettarvi da me
Quello che cerco si può riassumere in una sola parola: libertà.
Con i miei scopamici voglio sentirmi libera di essere me stessa e di esprimere anche i miei desideri più sfrenati. So che se troverò uomini vogliosi (e anche un po’ perversi) fra di noi si creerà una meravigliosa alchimia sessuale che ci lascerà pienamente soddisfatti.
Desidero che le ore passate con me siano prive di ogni forma di inibizione e libere da pregiudizi. Io esaudirò ogni desiderio del mio scopamico solo se lui farà lo stesso con me. Nei momenti passati insieme il resto del mondo sparirà e ci saremo solo noi e la nostra sete di piacere. Ci leccheremo, ci esploreremo fino a conoscerci nei punti più intimi, ci daremo l’uno all’altro fino a giungere a un’esplosione orgasmica condivisa.
Ma quando ci separeremo io non vorrò una relazione con me e se voi la cercherete io sparirò. Patti chiari, amicizia lunga.
Che uomini mi piacciono
Parto col dirvi che gli uomini mi piacciono tutti. O meglio, non ho un tipo particolare. Quello che mi eccita davvero tanto è lo sguardo: per farmi bagnare in pochi secondi l’uomo deve avere degli occhi trasudanti di desiderio.
Che voi siate giovani o vecchi, esperti o no, pieni di capelli o pelati, fisicati o con la pancetta, a me non interessa. Ho solo bisogno di uomini passionali e con le idee chiare che vogliano un’amica di letto disponibile e pronta a tutto.
Se vi riconoscete nella mia descrizione non esitate a scrivermi, io sono Lucia e vi aspetto.