Cerco scopamico per momenti trasgressivi a Roma

scopamica roma

Ciao, il mio nome è Francesca, Chicca per gli amici. E mi piacerebbe che lo diventassimo. Abito a Roma centro e sono alla ricerca di uno scopamico per vivere momenti trasgressivi assieme.
Sono sposata ma il mio matrimonio è già stanco dopo solo 4 anni. Mio marito è un uomo privo di spirito di iniziativa. Un bonaccione, per carità, ma se non lo spingessi io non prenoterebbe neppure al ristorante il sabato sera per una pizza ogni tanto, giusto per evadere dalla solita routine.

Immaginate a letto come può essere. Che grande fantasia può avere!

Ma non lo sapevi prima, potreste chiedermi? Si certo, avete ragione, ed in effetti prima di sposarci siamo stati fidanzati per due anni, più altri 3 di convivenza. Certo che lo sapevo quindi, eccome. La colpa è solo mia, devo dirlo, perchè mi sono sempre illusa di riuscire a cambiare questo suo aspetto tanto noioso. Ma mi sbagliavo; adesso dopo averne provate tante, forse tutte, mi sono davvero rotta e voglio pensare un poco a me, essere egoista. Anche tradendolo, si, non mi importa. Diciamo che se l’è cercata quasi. Perchè non puoi fare appiattire un rapporto di coppia al punto tale da poter guidare con il pilota automatico le nostre “meravigliose” e frequentissime sedute di sesso!

Non ci credete? Ve lo posso giurare! Approccio standard, mano di lui che si allunga verso il mio seno destro (il più prosperoso), comincia a palpeggiare per qualche minuto mentre ancora si guarda la tv assieme. Ecco che poi il mio capezzolo fa capolino, è un riflesso istintivo non certo per via del desidero, e allora lui comincia a giocarci un po’ con le dita. Poi finalmente mi guarda, mi sorride e si allunga verso di me.

Esce la lingua e comincia a leccarmi il lobo dell’orecchio, mio punto debole lo ammetto, mi sbava addosso e a quel punto mi sfila la maglietta. Si, esce pazzo per il mio seno, ho un seno meraviglioso, obiettivamente, una quarta che non cede alla forza di gravità e che sta dritta e sù anche senza reggiseno.

milf bionda

Bene a quel punto diciamo che la fase di approccio è completata e si passa alla fase due: quella dei preliminari. Sbatte la sua faccia in mezzo alle mie tette, ci gioca un po’, io nel frattempo lo stuzzico da sopra i pantaloni, però ogni tanto distrattamente (mica tanto) butto un occhio alla puntata che stavamo guardando assieme. Poi mi stende e dal seno scende giù, mi sfila i pantaloni e il perizoma e comincia a leccarmi per farmi bagnare.

A quel punto sono coinvolta, è inevitabile, sono fatta di carne, e mi dedico a lui succhiandolo a dovere per 3 minuti buoni, non di più altrimenti mi viene in bocca e io resto a “bocca” asciutta.

Terminati i preliminari, e trascorsi all’incirca 8 minuti scarsi, comincia ad entrami dentro alla missionaria, sdraiandosi sopra di me, martella un tantino, qualche botta a dovere, e poi esce e mi chiede di mettermi a pecora. Io eseguo, mi trastullo per godere anche io e approfitto della posizione per aprire gli occhi e sognare Brad Pitt alle mie spalle che mi penetra. A volte vengo, altre lui mi batte sul tempo e io finisco (se ne ho sufficiente voglia) da sola mentre lui si sciacqua in bagno.

Tempo medio 14 minuti, ma intendo dalla prima mano sulla tetta alla chiusura del rubinetto in bagno dopo le abluzioni.

Ecco questa è la mia vita sessuale da 8 anni a questa parte. Una bellezza vero?

In realtà gli anni sarebbero nove, ma diciamo che il primo anno piaceva anche a me e ciò che in seguito divenne palloso all’inizio era comunque una scoperta, quindi lo abbuono.

Non stupitevi quindi se cerco uno scopamico per vivere qualche trasgressione assieme. Il mio è proprio un bisogno. Lo capite da soli vero?

Ho tanto da dare, sono piena di voglie nascoste che custodisco dentro di me in attesa che arrivi la persona giusta disposta a condividerle con me.

Mi sono trattenuta a lungo e questo non ha fatto altro che aumentare il mio desiderio. Adesso sto scoppiando, non resisto, non ce la faccio più…

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento