Giorgia donna sposata insospettabile si cede a scopamicizie

scopamica bolzano

Sono una moglie insospettabile e cerco delle grandi scopamicizie

Perché insospettabile? Perché a un primo sguardo frettoloso nessuno immagina quanta passione ci sia in me.

Mi chiamo Giorgia e vi racconto qualcosa di me

Ciao omaccioni, mi chiamo Giorgia!

Sono una donna sposata da qualche anno e non sto decisamente cercando un’alternativa a mio marito, potete tirare un sospiro di sollievo!

So che questa premessa è in grado di attirare molti uomini e non potrei davvero chiedere di meglio. Io, infatti, ho bisogno di essere scopata sempre, se passa un giorno senza almeno un orgasmo sto male.

Perché mi cedo a nuove amicizie di letto

Come dicevo prima non cerco un nuovo compagno. Adoro il mio, ma lui è costretto a viaggiare moltissimo per lavoro e quindi spesso mi ritrovo a passare lunghe giornate e infinite notti da sola, a soffrire la sua mancanza e quella di un corpo caldo sopra il mio.

Io spesso mi ritrovo a regalarmi del piacere da sola, ma mi sono accorta che, per quanto sia sempre bellissimo, non è decisamente la stessa cosa. Ho proprio bisogno di un uomo accanto a me, con cui ansimare, sudare e godere insieme.

Nella botte piccola c’è vino buono

Probabilmente se questo annuncio ha iniziato a intrigarvi vi starete chiedendo come sono fatta. Ecco, ve lo dico subito. Ho poco più di quarant’anni (ma non vi dico l’età precisa, a una donna non la si chiede mai!) e sono piccolina e formosa.

Non sono grassa eh, ho solo tutte le curve al posto giusto. Ho i capelli corti, ma ho la fissa delle parrucche. Mi piace indossarne di tutti i tipi quando incontro gli uomini, a seconda dei loro gusti.

Mi piace anche indossare i vestiti e l’intimo che più soddisfano il toro che mi trovo di fronte, ma sono un’amante del pizzo e del rosso. Non riesco ad uscire senza avere un dettaglio rosso nel mio outfit.

Un’altra cosa a cui non posso proprio rinunciare sono i tacchi alti che mi permettono di guadagnare qualche centimetro e che mi slanciano tantissimo. Secondo me mi donano molto, ma vi toccherà scrivermi per appurarlo.

Con me avrete lunghe notti di fuoco

Non so se ve ne siete accorti ma io sono una tipetta tutto pepe, quindi di sicuro non aspettatevi una gattamorta con zero vitalità, ma una vera donna come si deve, con le sue idee ben chiare in testa.

Non mi faccio problemi a dire quello che penso e mi aspetto che anche i miei scopamici facciano lo stesso con me. La sincerità dev’essere la base nella nostra relazione con benefici. Se saremo onesti l’uno con l’altra mi aspetto che davanti a noi si apra una strada di scopate stratosferiche e di ore di gioia passate a rotolare fra le lenzuola.

Ve lo dico subito: io amo fare i pompini. Non so perché, ma non so proprio resistere all’idea di leccare e succhiare un bel bastone. Amo la sensazione delle mie labbra avvolte intorno a un cazzo duro e adoro sentire il mio partner mugolare dal piacere.

Sono anche una grande amante dei rapporti che durano ore, con lunghissimi preliminari e profondissime penetrazioni, di quello che ti lasciano dolorante il giorno dopo. Quanto amo non potermi sedere il giorno dopo una nottata di sesso e dover dissimulare quel piacevole dolore al lavoro.

Quali compagni di scopamicizie cerco

A me gli uomini piacciono praticamente tutti, ma ho netta preferenza per quelli che hanno già una certa esperienza nel procurare piacere alle donne.

Voglio cedermi a uomini che non vedano l’ora di essere stimolati in tutto il loro essere dalle mie eccitanti curve e che siano pronti a delle notti e delle ore di trepidante passione e di orgasmiche urla.

Se pensi di saper trattare una testa calda come me allora sei perfetto per il mio letto e non vedo l’ora di conoscerti.

Sei pronto a conoscermi?

Ti ricordo che mi chiamo Giorgia e che sono una donna sposata davvero insospettabile con una tremenda voglia di avere un amico di letto.

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento