Milf di Roma cerca giovane scopamico

matura trombamica

Ciao sono Valeria e sto cercando un giovane scopamico con cui divertirci e scopare ogni volta che vogliamo. Abito a Roma e sono una seducente milf, dalle mille risorse e i bollenti spiriti. La mia vita mi annoia da moltissimi anni, sono sposata con un marito monotono e per niente bravo a scoparmi e ho due figli.

L’unica fortuna è che mio marito lavora dalla mattina alla sera, quindi lo vedo solo a fine giornata. Quando scopo con lui penso ai ragazzi con i quali mi vedrò il giorno dopo perché con lui non riesco a provare nemmeno l’orgasmo. L’ultima volta che ho goduto nemmeno me la ricordo. Cerco un giovane trombamico per avere un rapporto ideale come quello che sogno da tantissimi anni.
Scopare è l’unica cosa che conta, godere e urlare i nostri nomi.

Mi eccitano tantissimo i ragazzi giovani perché mi sento ancora una ragazzina, con la stessa voglia di scopare di quando ero un’adolescente. Il mio primo lavoro inoltre è stato fare la maestra, e anche nel sesso è una cosa che mi eccita e mi fa bagnare il solo pensiero. Mi piace insegnare tutta la mia esperienza a chi ancora ne ha poca o non ne ha addirittura, mi piace guidarti e farti conoscere davvero l’orgasmo, quello che non hai mai provato se ancora non hai scopato con me.

Oltre ad un marito come dicevo prima ho anche due figli, sono piuttosto grandi ma ancora mi prendono molte energie e tempo della mia giornata, anche se questo non mi limita nella voglia di scopare. Quando la mattina li ho portati a scuola, mi piace prendere un caffè al bar prima di andare a casa. Mi ero scordata di dire che dopo aver fatto la maestra mi sono licenziata per fare la casalinga e dedicarmi alla casa e alla famiglia.
Durante il tempo libero oltre che pulire mi piace fare lunghe passeggiate nelle vie romane e cerco un giovane amico che voglia venire con me, alla scoperta di Roma e della mia fica.

Da milf unica quale sono ho provato davvero di tutto a livello di sesso, qualsiasi esperienza ho voluto sperimentarla anche se poi non mi è piaciuto, non sono di certo una donna che si tira indietro o rifiuta nuove avventure. Il sesso di gruppo è quello che mi eccita meno perché io mi bagno al pensiero di essere con il mio ragazzino da soli e godere come porci senza nessun altro.

Mi piace il sesso lento, colmo di preliminari nei quali sono davvero la numero uno, penso di essere la migliore di Roma a fare pompini! Mi piace perderci nei preliminari perché mi fanno salire un’eccitazione pazzesca e gli orgasmi più forti che ho provato sono sempre stati per una scopata dopo molto tempo perso di coccole.

La mia bocca è calda e la mia lingua è già pronta a farti conoscere il piacere, fisicamente anche se sono una moglie e una mamma sono ancora in forma perché curo il mio aspetto e soprattutto il mio culo. Mi piace fare un allenamento che me lo mantenga muscoloso e allenato così che mentre mi scopi tu possa schiaffeggiarmelo. Ho anche le tette enormi e mi piace usarle per farti godere mentre ti massaggio il cazzo.

Dato che mi sento una ragazzina mi piace anche vestirmi come tale, quando vado nei negozi compro sempre nel reparto per ragazze e non per donne, mi piace indossare abiti aderenti che faccino vedere tutte le mie forme per farti immaginare quello che potrai fare con il mio corpo. Le tette mi piace metterle in mostra anche perché i capezzoli sono la parte più sensibile del mio corpo, mi bagno anche solo se mi vengono sfiorati.

Mentre scopo mi piace indossare completini sexy e provocanti così da farti diventare duro ancor prima di iniziare a scopare, ho tantissimi perizoma e soprattutto anche accessori come bandane per coprirti gli occhi e scoprirteli solo quando starai per raggiungere l’orgasmo, per vedermi e urlare il mio nome.

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento