Milf genovese cerca scopamico giovane

scopamica genova

Se cerchi una milf tettona a Genova, mi hai trovato! Mi chiamo Fabiana, una mamma matura di 40 anni annoiata dalla solita vita quotidiana, ma soprattutto da un marito che neanche si degna più di guardarla.

Eppure mi sento un vulcano pronto ad eruttare ed ho una passione dentro che non riesco a sfogare. Proprio per questo motivo ho deciso di iscrivermi a questo sito, nella speranza di trovare uno scopamico giovane e disposto a soddisfarmi più di una volta.

scopamica tettonaNon mi accontento di una botta e via, ho accumulato lunghi anni di astinenza. Voglio scopate intense e capaci di farmi raggiungere orgasmi multipli in una sola volta. Non credere però che sono una disperata alla ricerca di sesso di seconda mano. Pretendo sesso di qualità e soprattutto duraturo.

Pur essendo arrivata intorno ai 40, sono in perfetta forma ed ho un fisico da urlo. Mi piace vestirmi in modo provocante, con scollature generose, proprio perché adoro sentire i commenti volgari e senza tabù dei maschi arrapati, che mi guardano con occhi allupati e vogliosi.

Milf genovese dalle curve pericolose tra cui sbandare: la mia descrizione fisica

Sono alta 175 cm, ho un fisico slanciato ed una terza di seno soda e piena. Tutto naturale, infatti adoro andare in palestra e tenermi in forma facendo jogging al parco almeno una o due volte a settimana. Il mio pezzo forte è il culetto a mandolino, una vera e propria opera d’arte scolpita nel marmo.

Se vuoi puoi averlo, ma devi prima conquistarmi e sedurmi nel modo giusto. Adoro radermi la fighetta a mo’ di triangolino, così me la puoi leccare ancora meglio. Ho gambe lunghe e sexy, tutte da mordere e leccare.

Ho occhi e capelli castani ed la pelle scura. Sono la classica bellezza mediterranea, mora e tutta curve. Forse pensi che stia esagerando? Assolutamente no e te ne accorgerai quando mi vedrai! Sono sicura di me perché so di piacere e posso far cadere ai miei piedi ogni uomo che voglio con un semplice schiocco delle vita.

Cerco scopamico a Genova, ecco il tipo di rapporto che desidero

Potresti pensare: se sei così bona, perché cerchi sesso online a Genova? Semplice: perché sono pur sempre sposata e ho due figli. Devo salvare le apparenze e non posso certo andarmene in giro a fare la troia ed abbordare uomini nei bar o nei locali. Inoltre vivo in un piccolo paesino in provincia di Genova, dove ci conosciamo quasi tutti.

L’online invece mi garantisce l’anonimato e soprattutto la possibilità di non essere scoperta. Mettiamo però le cose in chiaro: possono essere la tua mamma scopamica a Genova solo se rispetti le mie regole.

Innanzitutto non voglio coinvolgimenti sentimentali, né gelosie. Sono io a condurre il gioco, decidere come e quando scopare. Non ammetto quindi telefonate o messaggi non concordati. Inoltre devo gestire bene i miei orari quindi non essere insistente, sarò io a contattarti.

Se rispetterai queste regole ti assicuro una scopata con una bellissima milf genovese che non dimenticherai mai per il resto della tua vita. Contattami, sono già caldissima…

Annunci di Sesso simili a questo

Un commento su “Milf genovese cerca scopamico giovane”

Lascia un commento