Ciao ragazzi, qualcuno di Bologna con tanta voglia di scopare con una bella donna matura e procace? Eccomi, sono io!
Mi chiamo Rachele, ho 52 anni e un fisico da urlo. Abito a Bologna da sempre, il mio accento emiliano è inconfondibile. Sono una mamma, ho due figli oramai cresciuti e andati via di casa. Il marito c’era ma ha preso il largo già da qualche anno per farsi la sua vita. E adesso tocca a me vivere la mia vita.
insomma rientro a pieno in quella categoria oramai da tutti conosciuta come MILF, si perchè sono una mamma e soprattutto MI PIACE SCOPARE!
Sono una milf e me ne vanto. E faccio bene anche; non avete idea di quante trascurate e appesantite signore anche più giovani di me vorrebbero essere al mio posto; mi guardano con invidia, scrutano i vestiti che indosso, il mio modo di camminare provocante, le mie unghie laccate fresche e la mia acconciatura biondo platino che sembra urlare “prendimi e sbattimi come più ti piace, ma fallo e fallo ora”.
Io non mi sono mai lasciata andare, ho sempre curato il mio corpo e adesso, a 52 anni suonati, posso competere con una trentenne e anche vincere.
E poi vuoi mettere la mia esperienza…Che ne sanno tutte quelle ragazzine con le tette all’aria e i culetti che non conoscono cellulite e forza di gravità, di quei trucchetti che una donna DEVE conoscere per fare felice un uomo?
Già, perché non basta una bel corpo e un sorrisetto smagliante. Serve quel sexappeal che devi avere nell’indole e poi coltivare, migliorare e rinnovare anche.
Io ce l’ho miei cari ragazzi. Non mento. Sono una bella donna, sicuramente, ma il mio punto di forza è la capacità di intrigare un uomo con le sole parole, anzi meglio ancora, con lo sguardo, e farlo eccitare e diventare duro solo così, con gli occhi.
Mi riconosco questo merito, non tanto perché sono superba ma perché mi è stato detto da tanti, tantissimi uomini.
Ho fatto eccitare anche i fidanzati di mia figlia, che sono arrivati a chiedermi di scopare a sua insaputa. Ed io ho quasi accettato. Perché il sesso mi piace da morire, e ancora di più mi stuzzica l’idea di fare impazzire un uomo e farlo venire tra le mie labbra mentre grida il mio nome.
Non smetterei mai di succhiarlo. Mai.
Penso non esista pratica più eccitante al mondo, non solo per l’uomo ma anche per la donna. Viva il sesso orale. Viva la libertà.
Sono abbastanza grande per ricordare gli anni in cui si viveva una repressione sessuale ai limiti dell’inverosimile, in cui lo scandalo maggiore era non arrivare vergine al matrimonio o, peggio ancora, rimanere incinta prima del fatidico sì.
Io non capivo e già mi ribellavo. Tutti dicevano che non avrei dovuto profanare la mia verginità? Che fare sesso era pericoloso per le gravidanze indesiderate? Bene, ho aggirato l’ostacolo praticando la mia prima fellatio in auto ad un ragazzo semisconosciuto, secco e brufoloso, che però sbavava da anni dietro di me. Sono stata generosa.
E non ho mai smesso di esserlo. La vita mi ha ricambiato la gentilezza, devo dire, perché ho sempre trovato persone rispettose nel mio cammino, che hanno mantenuto il riserbo su quanto accadeva tra noi sotto le lenzuola.
Penso non esistano leggi nel sesso, non esista limite o proibizione, purché entrambi lo si voglia e non si manchi di rispetto. Sono queste le uniche esigenze che ho.
Se pensi di poterle rispettare sei il benvenuto. Cercami e io ci sarò. Invitami a scopare e io ti offrirò il mio mondo. Non cerco soldi, non cerco regali, non voglio l’amico ricco che mi offra viaggi in luoghi esotici un cambio di un paio di pompini.
Tutt’altro, voglio divertirmi come una pazza! Posso anche pagarlo io il viaggio, al contrario, non sono una mercenaria.
Voglio solo scopare, cerco uno scopamico simpatico e disinteressato per una milf di Bologna.
Un commento su “Milf non mercenaria cerca scopamico a Bologna”
Ciao ho letto e mi piacerebbe vederti se ti va