Milf scopamica si offre a Bologna e dintorni

trombamica bologna

A 57 anni mi posso considerare una Milf secondo voi? Io direi di si, perchè oltre ad essere una gran bella porcona a letto, gli uomini si girano ancora a guardarmi il culo quando cammino. E questa cosa mi fa impazzire! Vuole dire che tutte le ore buttate in palestra a fare zumba sono servite a qualcosa!

L’età l’ho già detta. Il mio nome ancora no. Mi chiamo Eva e sono una peccatrice di nome e di fatto.

Bolognese di adozione, per via del mio ex marito che per lavoro ha dovuto trasferirsi a Bologna ed ha trascinato tutta la famiglia.

Ho un figlio di 37 anni che non vive qua ma in Australia con la sua compagna Zoe e 2 figli. Si, avete capito bene. Non sono solo mamma, sono nonna! La cosa vi scandalizza? Aspettate di vedermi prima di giudicare. Vi assicuro che anche voi avreste voluto avere una nonna come me!

Sono separata da 12 anni, ci siamo lasciati malissimo, tante corna reciproche e ferite ancora aperte. Ma adesso lui per me è morto e io per lui. Stop, capitolo chiuso. Anzi ho deciso troppo tardi di compiere il passo. Sono rimasta ugualmente a Bologna perchè qui oramai c’è la mia vita, le mie amicizie e tutti i contatti. E poi lui si è trasferito a Milano con la sua nuova compagna, povera lei.

In questi 12 anni di rinascita ho davvero combinato di tutto. Non mi sono fatta mancare nulla, recuperando il tempo perso e riscattandomi in tutti i sensi. Sono stati anni avventurosi ed entusiasmanti. Forse i più belli della mia vita.

Sono in cerca di una scopamicizia a Bologna

Adesso sono vicina ai 60 anni ma non mi sono mica data una calmata! La menopausa per me è stata un toccasana, ha risvegliato se possibile ormoni che neppure sapevo di avere e sono più vogliosa adesso di quanto non lo fossi a 20 anni! Altro che frigidità o roba simile. Avvicinatevi gente, provate con mano, vedrete un fiume in piena tutto per voi!

Mi piace questa definizione di Milf, mi intriga e sento di ricaderci in pieno! Potrei anche definirmi una scopamica, perchè alla fin fine è questo che cerco e voglio dare: sesso libero in quantità e in libertà.

Solo che il termine di scopamica fa subito pensare ad una ragazza, invece io non lo sono e c’è tutto da guadagnare, perchè la mia esperienza non si può comprare!

Ho provato rapporti lesbo negli ultimi anni e sono attratta anche da quel mondo, anche se non posso definirmi gay. Lo dico per fare capire che sono pronta e aperta a tutto.

Una mia caratteristica, che considero un pregio enorme, è che non dico mai di no senza provare. Potete propormi ciò che più vi aggrada, la mia reazione iniziale sarà sempre di massima apertura mentale; accarezzo l’idea, la faccio mia, provo, sperimento, e se poi proprio non dovesse fare al caso mio dico di no. Ma solo dopo aver provato.

Voglio fare l’amore, come non ho fatto mai

Sentitevi liberi di propormi di tutto quindi, non troverete mai davanti una faccia schifata che vi giudica o respinge violentemente la proposta.

Purtroppo non sono solita viaggiare da sola, quindi posso offrire la mia compagnia solamente in zona Bologna e dintorni. Prendere il treno o l’auto per spostarmi diventa impegnativo per me. Ho i miei limiti su questo, lo ammetto.

Ma a Bologna vi aspetto con tutto il cuore. Sarete i benvenuti e saprò accogliervi nel migliore dei modi. Ho una casetta in campagna dotata di ogni confort che può diventare il nostro nido d’amore, dove potremo fre le zozzerie più oscene che ci verranno in mente!

Mamma mia, non vedo l’ora, davvero, sono già così eccitata all’idea, sento le mutandine tutte bagnate…Mi eccita l’idea di conoscere una persona nuova, poter parlare di tutto, scopire le affinità e anche le diversità di carattere e di visione della vita. E poi toccarsi, accarezzarsi, leccarsi, scoprire un corpo maschile nuovo che è lì tutto per me, per la mia libido. E io lì per lui, pronta a donare tutta la mia gioia di vivere e la mia arte seduttiva. Sarò come tu mi vuoi.

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento