Sai cosa fa una donna quando si sente trascurata sessualmente ed emotivamente dal marito, poco apprezzata e soprattutto poco desiderata? Semplice, lo tradisce! Ed è esattamente quello che voglio fare io. Ormai da tempo ho dimenticato i piaceri del sesso. A mio marito si alza a stento ed i nostri pochi rapporti sessuali sono insoddisfacenti, per usare un eufemismo.
Non mi fa sentire bella, non mi degna di uno sguardo e non mi fa un complimento da mesi. Ha fatto abbassare così tanto la mia autostima, che per diverso tempo non mi sono neanche curata esteticamente. La voglia di sesso però non mi è mai passata, anzi spesso sono costretta a godere da sola con i giocattoli erotici, le mie uniche valvole di sfogo.
Un giorno però, parlando con una mia amica, ho capito che stavo lentamente affondando e che dovevo reagire. Lei mi confidò che aveva avviato una relazione segreta con un bel ragazzo online, così ho pensato di fare la stessa cosa.
Moglie annoiata a Trento in cerca di scopamicizia: cosa voglio?
Sono alla ricerca di un giovane stallone aitante e dotato, disposto a sbattermi per ore intere e farmi godere come una troia in calore. Ho represso i miei istinti sessuali per troppi anni e ora voglio recuperare tutto il tempo che ho perso.
Voglio un rapporto di scopamicizia, quindi i nostri incontri saranno finalizzati esclusivamente al sesso. Tuttavia possiamo tranquillamente essere amici e non disdegno le coccole dopo una bella scopata.
Lascerei anche mio marito, ma sono anche mamma di un ragazzo e voglio salvare le apparenze. Mi piace però farlo cornuto, perché è colpa sua se sono arrivata ai limiti della depressione. Voglio quindi che lo insulti mentre ti fotti la moglie, facendogli vedere come scopa un vero uomo.
Mi bagno alla sola idea di essere penetrata da te, ovunque, godendo al pensiero di fare cornuto quell’impotente di mio marito.
Moglie calda e trascurata dal marito cerca cazzi duri: eccomi
Nella foga di esprimerti la rabbia verso mio marito, ho dimenticato di presentarmi. Mi chiamo Annalisa, ho 41 anni ed ho un corpo formoso e burroso. Ho una quarta di seno, dove puoi fare magnifiche spagnole. Ti darò il culo, anche se poche volte sono stata inculata da quel buono a nulla di mio marito. Trattamelo quindi con delicatezza… Ho lunghi capelli neri, che amo scostare dal viso mentre faccio i pompini, ed occhi verde smeraldo.
Ti interessa una milf calda che vuole fargliela pagare al marito in cerca di cazzi duri e vogliosi? Sono qui per te e puoi farmi tutto quello che vuoi, non farmi aspettare ancora…