Offro scopamica a Brescia per sesso

scopamica brescia

Ragazzi c’è qualcuno di Brescia o dintorni che ha tanta voglia di sesso? Siete interessati all’articolo? Suvvia, non fate i timidi, che sappiamo tutti quanto tira un pelo di…! E allora cosa volete di più di una ragazza disposta a scopare GRATIS e senza pretese se non quella di un po’ di sano e spensierato divertimento? L’avete trovata miei cari ragazzi, potete pure smetterla di cercare.

Offro una scopamica della miglior specie e garantisco personalmente per lei.

E’ una mia cara amica, anzi di più perché diversi anni fa è stata la mia ex, e con lei ho provato esperienze magiche, davvero sublimi. Adesso siamo rimasti in ottimi rapporti e in totale amicizia mi ha chiesto di aiutarla a trovare qualche bravo ragazzo che le facesse provare qualcosa di più.

Si chiama Sara ed è una ragazza dolce e gentile; timida a tratti. Sta studiando ingegneria a Brescia, è molto seria e prende con molto impegno lo studio; per questo motivo non intende impegnarsi seriamente con alcun ragazzo, le ruberebbe troppo tempo ed energie, dice lei, e non se lo può permettere. Ma la carne è debole e anche lei ha le sue voglie. Per questo vorrebbe trovare qualcuno per giocare assieme e fare un po’ di sano sesso. Con cui parlare anche, magari con gli stessi interessi.

Ecco che allora vi racconto qualcosa su di lei.

Sara ama la matematica e le materie scientifiche; ha l’impostazione mentale di un ingegnere navigato, precisina e pignola, a volte insopportabilmente. Odia la confusione e il pressapochismo, le danno i nervi le persone che non tengono alla cura e all’igiene personale perché pensa che amare il proprio corpo significa amare anche l’altro. Lei per prima è quindi una ragazza molto pulita e attenta.

trombamica bresciana

Ama la buona musica e se la portate ad un concerto rock rischiate di non riconoscerla più! Si scatena come una pazza sotto il palco fino all’ultima canzone.
Un bel film e una maxi pizza in due sono gli ingredienti migliori per la sua serata ideale. Se poi alla fine del film si conclude il tutto con quattro salti sul divano si rasenta la perfezione!
Credetemi ragazzi, è una perla di persona, conoscerla e averci a che fare potrà solo arricchire le vostre vite. Provare per credere. Davvero.

Se anche voi vi sentite affini a queste caratteristiche, o magari anche distanti ma interessati ad una ragazza come lei, e soprattutto ad una gagliarda e divertente storia di sesso puro con un’amica, non esitate a contattarmi. Sara vi aspetta.

E non vi ho ancora detto la parte più bella. E’ pure carina! Caspita se lo è, un tipino tutto pepe, un fascetto di muscoli tesi e contratti, un fisichino asciutto e longilineo che però sa trasformarsi in morbido e voluttuoso quando serve… Un visino da liceale pulito, ma con quella malizia che solo i più attenti sanno riconoscere! Insomma vi piacerà, si.
Sesso libero, puro e divertente.

‘ questo che Sara vuole dare e ricevere. Niente coinvolgimenti sentimentali, niente seghe mentali che appesantiscono il rapporto e lo ingarbugliano. Niente storie da adolescenti ferite se non le arriva il messaggio della buona notte o quello del buon giorno. Ci tiene molto di più a un messaggio con la foto del tuo membro felice pronto per lei.
Ragazzi è un bocconcino prelibato da non lasciarsi sfuggire. Unica nel suo genere.

Una perfetta scopamica a Brescia. Per sesso, solo sesso, nient’altro che sesso.

Siete interessati, lo so, ma forse non trovate il coraggio perché vi fate mille problemi di sorta. Ecco, niente di più sbagliato. La faccenda è semplice, Sara è a Brescia, vuole scopare, vuole farlo ora e nel migliore dei modi e aspetta solo di essere contattata. Lasciatevi andare, fidatevi.

Due piccole tette succulente, un culetto a mandolino e un taglio alla brasiliana sul davanti per il suo poccolo frutto proibito; pelle liscia e morbida, schiena coperta di piccoli nei che invitano a giocare a disegnare mappe stellari…vi sta salendo la voglia adesso vero? Vero? Si, si sii!

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento