Scopamica matura per sveltina a Napoli

matura napoli

Ciao sono Carmela e sono alla ricerca di bei giovanotti per delle sane scopate a Napoli. Non ho tanto tempo durante la giornata, sono una mamma e una moglie, ho due figli da accompagnare e andare a prendere a scuola e la mattina faccio le pulizie nelle case di alcune famiglie al Vomero. Per questo ho solo un’oretta libera, di solito al primo pomeriggio. Mio marito lavora come camionista e non c’è quasi mai a casa, io mi sento sola e annoiata e cerco di svagarmi con amichetti complici con cui scopare a Napoli quando ho del tempo libero.

In realtà qualche anno fa non avrei mai pensato di fare questo passo, ma ero arrivata a un punto in cui mio marito mi scopava una volta a mese e anche in maniera insoddisfacente. All’inizio mi dicevo che era normale, che dovevo essere fedele e tenere la parola che ho dato il giorno del mio matrimonio, che dovevo trattenermi anche per rispetto ai miei figli. Ma stavo diventando sempre più triste e anche il mio rapporto ne stava risentendo.

Ho voglia di conoscere e incontrare un uomo birichino

Così una volta e assolutamente per caso, mentre facevo le pulizie in una casa, il figlio 20enne dell’insegnate (che in quel momento era a lavoro) cominciò a fissarmi il culo mentre mi abbassavo per togliere la polvere sotto la tv. Provai a fare finta di niente, ma le occhiate si facevano sempre più insistenti fino a quando, con la scusa di passare in un passaggio stretto, mi fece sentire il suo cazzo gonfio e, per farla breve, in 10 minuti mi trovai a pecora sul tavolo del salotto.

Da quel giorno ho continuato a farmi qualche sveltina a Napoli quando è possibile, anche con qualche cliente a cui vado a pulire casa. Devo dire che il mio matrimonio ha beneficiato di queste scopate e mi sento molto più libera e tranquilla anche di farmi scopare da mio marito, che ora mi sbatte come non mai! Come se mi fossi sbloccata e esternato tutto il mio essere maiala.

napoletana arrapata

Contattami, se cerchi una scopamicizia a Napoli

Se sei alla ricerca di una scopamica matura per una sveltina a Napoli, contattami ora. Ormai sono molto esperta e conosco gli hotel più discreti in città o anche i luoghi più appartati per farlo in macchina senza essere scoperti!

Sono una bella manza o una vacca come mi piace essere chiamata mentre scopo, ho una quarta di seno, mammelle morbide che mi piace appoggiare in faccia per farmele succhiare per bene. Indosso sempre intimo nero di pizzo e sono tutta bella profumata per farti venire voglia di ingropparmi come si deve. Come ti ho detto, ho sempre poco tempo, per questo cerco uomini veri che vanno subito al sodo e mi fanno sentire il loro cazzone in gola e nella mia bella figona.

Per metterti a tuo agio, ti farò provare il tocco magico della mia bella bocca carnosa sul tuo nervo che farò indurire all’istante. La mia posizione preferita? Ovviamente a pecora con te che mi tieni per la coda di cavallo e mi schiaffeggi il culo quando te lo chiedo. Mi piace urlare e mi piace essere chiamata vacca mentre mi faccio montare come una selvaggia!

Già questa settimana potrei incontrare sia martedì che giovedì, scrivimi ora se stai cercando una donna matura per una sveltina al Vomero o in altri quartieri della città. Sono la milf più calda di Napoli e non vedo l’ora di dimostrartelo.

Baci baci dappertutto ragazzi! Carmela

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento