Ciao mi chiamo Sonia e sono una donna matura ma giovane nell’anima. Sono di Bergamo e mi offro per essere la tua scopamica per incontrarci e fare del buon sesso anale ovunque vorrai e quando vorrai. Non sono particolarmente impegnata perché faccio la casalinga e ogni tanto faccio la commessa in un negozio.
La maggior parte del tempo sono a casa e penso a quando potrò andare a scopare con il mio prossimo uomo, voglioso quanto me. Ho la patente e non ho nessun problema a raggiungere qualsiasi provincia, la voglia di essere scopata non mi ferma davanti a niente anche perché quando si parla di sesso non ho limiti e freni. Voglio buttarmi in nuove avventure e provare esperienze nuove di trasgressione pura.
Mi offro per sesso anale perché è quello che mi fa impazzire e urlare da quanto godo, se dovremmo scopare in un luoghi nei quali non dovranno sentirci è meglio che mi metti le tue mani nella mia bocca calda altrimenti ci sentiranno tutti. Quando si parla di sesso anale non riesco ad essere silenziosa, godo come una porca e non riesco a trattenermi.
Mi piace fare sesso anale
Mi alleno tutti i giorni per mantenere il mio culo sodo, alto e in forma e ho fatto anche lezioni di ballo per riuscire ad imparare a muovere i fianchi nel migliore dei modi così da farti impazzire mentre ballo sul tuo cazzo. Quello che più amo mentre mi scopi dal culo è anche essere toccata sulla fica, magari anche mentre mi tocchi i capezzoli. Potrei davvero provare orgasmi fantastici. Prediligo il sesso anale perché mi fa bagnare le mutandine solo al pensiero, so fare molto bene anche i pompini grazie alla mia bocca carnosa.
Mi piace stare attenta al mio aspetto fisico infatti oltre al culo mi dedico a tutto il mio corpo per mantenerlo muscoloso e liscio. La mia fantasia più grande sarebbe andare insieme in una spa o anche in una piscina e quando nessuno ci vede o rimaniamo soli farmi inculare dentro l’acqua. L’idea di avere tutto il corpo bagnato mi eccita e se verrai a casa mia potremmo farlo nella mia vasca. Mi piacciono i preliminari e le carezze, soprattutto essere carezzata dalla tua lingua su tutto il mio corpo.
Contattami e conosciamoci a Bergamo
La porta di casa mia è sempre aperte come le mie gambe, ma possiamo anche andare a fare passeggiate o visitare Bergamo per poi appartarci in macchina e scopare.
Ho tantissimi perizoma di qualsiasi colore e fantasia, i miei preferiti sono i completini sexy in pizzo perché lasciano intravedere la mia pelle e i brividi che mi vengono da quanto sono eccitata. Mi piace anche cucinare, so fare moltissimi piatti e se vorrai potrò cucinarti il tuo piatto preferito, mentre sono nuda e te mi guardi dal divano e ti indurisci al pensiero di quello che faremo dopo.
Mi offro per un rapporto da scopamici perché mi sento una donna libera e non voglio assolutamente fidanzarmi, ho voglia di qualcuno che voglia incontrarmi per passare delle ore insieme senza pensare e soprattutto per scopare e godere. Nell’uomo non cerco caratteristiche particolari, mi affascinano quelli muscolosi perché voglio essere sbattuta come una troia ma l’unica cosa che conta è che abbia voglia di scoparmi e trattarmi come la sua porca.
All’inizio ho detto che sono una donna matura ma questo non deve farti immaginare niente dato che sono una ragazzina nell’anima e soprattutto negli atteggiamenti. Ti accorgerai che il tempo insieme è puro divertimento e penserai alla nostra scopata per tutto il tempo, anche quando non saremo più insieme.
Mi piace essere scopata in momenti nei quali non me lo aspetto, come ad esempio essere presa e sbattuta in qualche bagno pubblico, mentre mi metti la tua mano nella mia bocca per non farci sentire dai passanti.
Sono disponibile in qualsiasi momento della giornata, anche perché per una scopata interrompo qualsiasi mio impegno per venire a godere.
2 commenti su “Scopamica offresi per sesso anale a Bergamo”
Ciao Sonia 😊 sono Christian ho 30anni e lavoro a Bergamo, da gennaio mi ci trasferisco anche. Mi piacerebbe poterti contattare
Tesoro vorrei conoscerti di persona condivido con te il tuo messaggio