Trombamica focosa vogliosa di sesso

trombamica trento

La solitudine in questo periodo inizia a farsi sentire. Mi chiamo Elena ho quarant’anni e da sempre sono abituata ad avere compagnia, non ho mai amato le storie serie, da sempre preferisco le avventure, anche quelle di una notte. In quest’ultimo periodo però non trovo nessuno che sappia soddisfarmi. Trovo uomini poco eccitanti che pensano solo al loro piacere e mi lasciano lì ancora eccitata tra le lenzuola e l’unica cosa che mi rimane da fare e godere da sola. Adoro masturbarmi ma quando sono in compagnia di un uomo voglio che sia lui a farmi raggiungere l’apice del piacere.

HO VOGLIA DI GODERE, portami all’orgasmo…

Ecco perché ho deciso di scrivere un annuncio, voglio trovare un uomo che sappia davvero farmi godere che mi lasci sconvolta sul letto, non mi basta un’ora di passione, sono alla ricerca di qualcuno che voglia divertirsi per una notte intera e che mi tolga tutte le forze.

Posso essere la tua amante scopamica

Sono una vera amante del divertimento, adoro sperimentare e voglio un uomo che si metta in gioco che sia disponibile a provare tutto quello che gli propongo. Manette, fruste, sesso nei bagni pubblici, in macchina sono aperta a tutto. Giocare insieme è fondamentale per poter fare del buon sesso, non mi piacciono le cose troppo meccaniche, tutto dev’essere spontaneo e fatto con piacere.

VOGLIO SOLO TROMBARE

Ho davvero voglia di scopare e visto che mi piacerebbe farlo con una certa costanza, sono alla ricerca di un trombamico, di un uomo disposto ad esserci quando ho voglia e che torni a casa appena abbiamo finito di fare sesso. Non mi va di ritrovarmi un’altra persona sempre per casa, essere libera da vincoli vari è una delle mie priorità. Non mi interessa se mi contatteranno uomini sposati, separati, fidanzati o single, l’importante è che ci siano quando è il momento e devono farmi godere come una pazza.

Se hai quindi voglia di scopare ma anche di divertirti e giocare un pò insieme non esitare a contattarmi, se sei anche più giovane di me ancora meglio, adoro avere un giovanotto tra le mani con tanta energia da fargli consumare, ma anche se sei mio coetaneo o hai qualche anno in più sentiamoci, le nostre esperienze unite ci faranno divertire ancora di più.
L’unica mia esigenza è che l’uomo che sceglierò abbia un minimo di costanza, come ho detto poco fa voglio complicità ma nessun vincolo sentimentale quindi cerco qualcuno che possa stare con me serate o week end interi ma che poi torni alla sua vita normale di tutti i giorni, senza troppi contatti. Bastano quelli per darsi gli appuntamenti ed il resto verrà da sè.

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento