Trombamica per sesso gratis a Salerno

trombamica gratis

Maria, trombamica per sesso gratis

Ciao, mi chiamo Maria sono salernitana e ho 28 anni.
Nella vita lavorativa sono una manager di successo, mentre nella sfera intima sono un troione di prima categoria.

Cerco un uomo che faccia sesso con me gratuitamente ogni qualvolta io lo desideri, senza se e senza ma.
Non cerco relazioni stabili, mi annoiano: ciò che voglio è fare sesso.

Sono fidanzata, ma la mia relazione è sessualmente poco attiva, quindi cerco scopate altrove.

Una mia descrizione fisica

Ora ti faccio una mia breve descrizione fisica: sono alta 165 centimetri, peso 45 chili e ho un fisico molto tonico. Lo curo in maniera maniacale, per me l’estetica è tutto: estetista, parrucchiere, SPA, palestra.

Ho due tette piccole ma sode, ma è il culo il mio cavallo di battaglia: le donne me lo invidiano e gli uomini lo bramano!

Per quanto concerne il viso, ho i capelli lunghi neri, gli occhi a mandorla color nocciola e una bocca piccola ma carnosa.

Oltre a fare tantissimo sesso, ho diversi hobby: amo i concerti, adoro passeggiare e soprattutto sono una fan della pizza.

Cosa mi piace fare a letto

Per quanto riguarda invece le mie preferenze in ambito sessuale, ti dico subito che mi piace fare quasi qualsiasi cosa: l’unica cosa che forse sono restia a praticare è il sesso anale, ma qualora dovessero propormelo non mi tirerei indietro.

Credo che nel sesso non ci debbano essere tabù: l’importante è godere!

Se anche tu sei alla ricerca di una trombamica che non voglia impegnarsi ma che abbia solo voglia di scopare, godere e trascorrere ore in piacevole compagnia, io posso fare al tuo caso.

Contattami e proverai un’esperienza unica, fatta di godimento allo stato puro: non potrai più fare a meno di me, del mio corpo sexy e del mio modo di fare.

Sono di Salerno ma se ti trovi in provincia o in zona non è un problema: sono automunita e posso raggiungerti ovunque tu voglia.

Contattami, ti aspetto!

Annunci di Sesso simili a questo

Lascia un commento