Trombamica vogliosa di Aosta e senza pudore

scopamica aosta

Ciao sono Laura e sono la trombamica ideale. Quello che mi rende diversa da tutte è che non mi stanco mai, prima di divorziarmi stavo con un uomo che appena lui aveva già finito io ero solo all’inizio. Non riusciva mai a soddisfarmi così siccome per me il sesso è la cosa fondamentale l’ho lasciato.

Sono una donna vogliosa e senza pudore perché non mi vergogno a fare niente, anzi più sono trattata come la tua troia più godo. Non mi pongo limiti quando si tratta di sesso ed avendo anche un carattere piuttosto curioso mi piace sempre mettermi in gioco e vivere nuove avventure.

Quando mi sono divorziata da mio marito decisi pure di lasciare il lavoro che facevo perché non mi rendeva felice, così sono diventata casalinga e ho a disposizione tutto il tempo; per questo sono una scopamica diversa da tutte. A qualsiasi ora sono sempre pronta per una scopata. Mi definisco senza pudore perché come dicevo precedentemente non ho vergogna e soprattutto mi eccita fare sesso nei luoghi meno comuni. Quando vado al cinema ci vado solo per essere toccata e tremare sulla poltrona da quanto godo mentre ti faccio venire con le mie mani. Non ho mai finito di vedere un film perché ero impegnata a bagnarmi e godere come una porca.

Anche la macchina è uno dei miei posti preferiti per farlo, mi piace appannare i vetri con i nostri sospiri di piacere e farti diventare duro quanto il freno a mano. Sto cercando un uomo che mi voglia come la sua amichetta e che mi faccia godere tanto quanto sono capace io a far godere lui. Quando dico che sono vogliosa è perché mi piace fare tutto quando si parla di sesso, anche sesso di gruppo così come anale ecc.

Il mio rapporto ideale non è caratterizzato da troppi preliminari, sono una donna pratica e non mi piace perdermi nelle cose superflue. I preliminari mi piace farli al cinema, nel bagno di una stazione o dove da un momento all’altro ci potrebbero scoprire; ma se siamo in un posto dove possiamo scopare liberamente voglio andare subito dritta al punto e essere scopata come una troia. Il sesso anale mi fa raggiungere orgasmi profondi e quello che davvero mi eccita più di ogni altra cosa è quando mentre mi scopi dal culo, mi tocchi con una mano la fica e con l’altra i capezzoli.

Da quanto ho detto sembro una donna molto esigente e poco romantica, ma non è così. Sono anche molto dolce e disponibile a venirti incontro in qualsiasi richiesta vorrai farmi.
La posizione nella quale dovrei essere più brava è il missionario perché pratico equitazione da moltissimi anni e so muovere davvero bene i miei fianchi. Grazie a questo sport ho le gambe molto muscolose e posso fare qualsiasi posizione del kamasutra senza alcun problema, anche perché non sono molto alta.

Più di tutti mi eccitano gli uomini sposati perché l’avventura e le cose proibite mi fanno bagnare ancor prima di scopare. Mi eccita pensare di scoparti in macchina nel parcheggio di casa mentre magari la tua mogliettina ti sta preparando la cena, ignara che suo marito sta leccando la mia fica e sta urlando il mio nome.

Mi reputo diversa dalle altre anche perché sono molto esuberante e qualsiasi attività fatta insieme a me diventa un ottimo motivo per eccitarsi. Andare a fare colazione insieme, o prendere un caffè durante il pomeriggio o anche solo fare la spesa potrebbero diventare situazioni nelle quali sarà davvero difficile non far notare il tuo cazzo duro sotto i pantaloni.
Una volta a mio marito non feci finire nemmeno la colazione che con una scusa gli chiesi di venire in bagno e gli feci un pompino da urlo con la mia bocca carnosa.

Annunci di Sesso simili a questo

Un commento su “Trombamica vogliosa di Aosta e senza pudore”

Lascia un commento